was successfully added to your cart.

Rimini Wellness 2017

By 5 Giugno 2017Eventi

Rimini Wellness 2017

La fiera Rimini Wellness 2017 si è conclusa con uno strepitoso successo per Whey Cream!

Sono state tantissime le persone venute allo stand 120 del padiglione A1 a gustare il nostro gelato nei gusti vaniglia, cacao e caffè, in coppetta o shaker.

Tanti curiosi, molti gestori di palestre e proprietari di store di integratori, ma soprattutto tanti fan che si ricordavano di Whey Cream già dallo scorso anno: il gelato fitness, infatti, era stato già lanciato lo scorso anno sempre in occasione del Wellness.

Quest’anno Whey Cream si è presentato con un logo dal colore rosso acceso e con un nuovo packaging: un barattolo da 800 grammi in colori diversi a seconda del gusto.
Azzurro per il cacao, verde per il caffè e giallo per il gusto vaniglia.

Le giornate in fiera sono state scandite dalle coreografie dei NERDFORCECrew, giovani street dancer pluripremiati che hanno portato moltissima energia e freschezza al Wellness.

Il Wellness Chef, Roberto Botturi, ha invece intrattenuto i numerosi partecipanti della fiera con il suo show cooking non stop durante i quattro giorni: abbiamo potuto apprezzare pancake proteici realizzati con Whey Cream, frullati, milkshake e muffin.

Potete rivivere tutte le emozioni del  Wellness 2017 attraverso le foto pubblicate su Facebook!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social!

Stefano Baldaccini

Author Stefano Baldaccini

More posts by Stefano Baldaccini

Leave a Reply