LE DIVERSE PREPARAZIONI

Come preparare Whey Cream!

FRULLATO PROTEICO

CON FRUTTA FRESCA

Strumenti: Frullatore

Aggiungiamo 40CC di Acqua e 1 misurino di prodotto nel frullatore. Aggiungere frutta a piacere e frullare per circa 30 secondi. Versare in un bicchiere e gustare.

ICE CREAM PROTEICO

Strumenti: Frullatore

DOSI X 2 PERSONE. Mettiamo 14 cubetti di ghiaccio e 2 misurini di prodotto nel frullatore. Aggiungiamo 1 misurino d’acqua (30 CC) e frulliamo per 20 secondi. Ci aiutiamo con un cucchiaino per staccare il gelato dalle pareti del frullatore. Dopodiché frullare nuovamente fino a raggiungere la consistenza desiderata.

STECCHI E TORTE PROTEICI

Strumenti: Frullatore

Aggiungere 40 cc di acqua e 1 misurino di prodotto nel frullatore e frullare per circa 30 secondi. Versare il composto nelle forme desiderate, e lasciare risposare nel freezer per circa 1 ora prima di gustare.

BUDINO PROTEICO

Strumenti:  Frullatore

Aggiungere 1 misurino di prodotto e 70CC di acqua nel frullatore e frullare per circa 30 secondi. Versare il composto in un bicchiere e lasciare riposare in frigo per circa 1 ora.

IL TIRAMISÙ PROTEICO

Strumenti: Frullatore

Andiamo a versare 40CC di acqua nel frullatore e 1 misurino di prodotto. Frulliamo per circa 30 Secondi. Inzuppiamo i biscotti nel caffè per fare il fondo del nostro Tiramisù.

Aggiungiamo il composto sopra i biscotti inzuppati. Lasciare raffreddare in frigo per circa 1 ora.

ICE CREAM PROTEICO IN GELATIERA

Strumenti: Gelatiera Casalinga + Frullatore

Inserire 3 misurini e 180 CC di acqua. Frullare il tutto per circo 30 secondi e versare il composto nella gelatiera casalinga, dopo 10 minuti il gelato sarà pronto.