was successfully added to your cart.

RIMINI WELLNESS 2018

By 14 Giugno 2018Eventi

UN TRIONFO DI BENESSERE TRA BUSINESS E DIVERTIMENTO PER LA 13a RIMINIWELLNESS

E´ stato l´ennesimo successo per RIMINIWELLNESS. Tra le più grandi manifestazioni al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione, conferma gli straordinari dati di afflusso dello scorso anno.
La 13a edizione della manifestazione ha chiuso i battenti alla Fiera di Rimini, nella Wellness Valley, dopo una quattro giorni inaugurata da grandi sportivi e grandi novità del settore.
A RIMINIWELLNESS, guru del fitness, trend setter e influencer vip della politica, dello spettacolo, famosi chef e food blogger per un appuntamento che  anticipa tendenze e innovazioni da tutto il mondo.

RIMINIWELLNESS 2018 è stato uno straordinario happening internazionale con partecipazioni da Russia, Serbia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Germania, Ucraina, Romania, Bulgaria, Francia, Olanda, Polonia; e quest´anno ai già aficionados dall´Est Europa si sono aggiunti gruppi dall´estremo oriente. Tanti paesi ma un´unica lingua, quella del movimento

WheyCream ha registrato un’affluenza straordinaria, ed un interesse che ha superato ogni nostra aspettativa. La nostra novità della Balanced Cream, la crema spalmabile proteica alla nocciola, è stata classificata come uno dei prodotti più interessanti dell’alimentazione sportiva da numerosi visitatori.

Abbiamo dato la possibilità a migliaia di appassionati di assaggiare il nostro ormai affermato gelato proteico con uno stand moderno e carico all’interno del Padiglione D2, oltre ad una isola esterna dove chi finiva gli allenamenti all’aria aperta poteva venire a rinfrescarsi con un Ice Cream post-workout grazie alle sue caratteristiche benefiche.

Insomma è finita un’edizione della nostra fiera preferita, e già non vediamo l’ora della prossima!!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui social!

Andrea Marabelli

Author Andrea Marabelli

More posts by Andrea Marabelli

Leave a Reply